Se stai cercando una piattaforma online per noleggiare una barca, allora visiti samboat.it. Col questo sito, incontrerai la piattaforma ideale per il tuo noleggio di barca. Ma primo di vedere questo sito, scopri sul quest’articolo un po di più su questa piattaforma.
Tutto quello che devi sapere su www.SamBoat.it
Si tratta di un sito o di una piattaforma online che ti permette noleggiare barche su internet tra privati. È nato nell’anno 2014 e il suo obiettivo è di democratizzare il mondo nautico mettendo in relazione i locatori con i proprietari in tutta fiducia. Propone più di 30 000 barche da noleggio, tra le barche disponibile, ci sono barche a motore, gommone, yacht, catamarano, houseboat, brache a vela etc. Puoi noleggiare tutti i tipi di barche che vuoi per tutte le destinazione, per tutti gli eventi da festeggiare a bordo etc. Ci sono tutti i dimensioni che cerchi e tutto questo a un prezzo 40% più conveniente.
Per noleggiare una barca col questa piattaforma, hai bisogna di fare una iscrizione. Questa iscrizione ti serve per avere un conto personale per prenotare barca, per inviare una richiesta di prenotazione al proprietario e per discutere in privato insieme con lui. In generale, non paghi niente per fare l’iscrizione, hai bisogna soltanto di compilare il tuo profilo ed inviare richiesta al proprietario. Se la tua richiesta è accettata, puoi pagare subito via la stessa piattaforma. E primo di navigare, devi fare l’inventario della barca col proprietario per verificare se tutto corrisponde all’annuncio . Luogo firmerai un contratto.
E se sei proprietario, devi anche fare l’inscrizione per proporre le tue barche. Crei il tuo annuncio menzionando il prezzo, la disponibilità, i dettagli della tua barca senza dimenticare delle belle foto. Scegli il locatario secondo la sua esperienza e le sue valutazione primo di fare l’inventario e di firmare il contratto.
Riguardante al pagamento, la piattaforma propone un sistema sicuro e i soldi sarebbe versato al priprietario il primo giorno del noleggio.
Il sito ti permette anche avere acceso al blog della società dove puoi leggere articoli diversi sul noleggio online e molti informazioni sulle destinazione differenti. C’è anche una pagina dedicata all’aiuto dove i clienti possono avere risposte già fatte su differente domande.
Dunque se vuoi navigare, prova questo sito, sarai soddisfatto.